“Felicemente Magri” – il Video-corso di coaching per ritrovare e mantenere il Tuo Peso Forma

Risultati immagini per “Felicemente Magri” – il percorso di coaching per ritrovare e mantenere il Tuo Peso Forma



Un percorso sano e rispettoso del Tuo corpo e della Tua mente, per dimagrire dai 4 ai 5 chili al mese a seconda del tuo peso di partenza. Non solo:  ti verrà insegnato ad essere costante e motivata, scoprirai tutto quello che devi sapere sul mondo della nutrizione e del dimagrimento, potrai goderti la vita (e le cene con gli amici) lungo il percorso… e soprattutto scoprirai le migliori strategie che ti aiuteranno a mantenere PER SEMPRE il tuo peso forma una volta che l’avrai raggiunto.

Presentazione corso:
Cinzia Tarchini, Naturopata Nutrizionista e Diet Coach, ha aiutato centinaia di persone che volevano ritrovare il loro peso forma, a dimagrire in modo sano, sereno e mantenendo il loro peso nel tempo ritrovando un nuovo benessere.
Benessere, sì, perché parlare solo di perdita di peso è molto riduttivo…
Perché  dimagrire in modo sano e salutare è una vera trasformazione per la tua persona.
Sì facciamo attenzione ,il rapporto che abbiamo con il cibo condiziona la nostra vita, la nostra salute, il modo in cui ci rapportiamo con noi stessi e con gli altri. Il rapporto che abbiamo con il cibo ci può rendere persone libere o persone dipendenti.
E di conseguenza la nostra alimentazione può influenzare vari aspetti della nostra vita, come l’ emotività. Un’alimentazione sregolata ci può rendere più nervosi, oppure spesso stanchi e affaticati, irritabili o privi di energia e di vitalità.
La nostra alimentazione condiziona in modo profondo la nostra Salute.

Commenti

Post più popolari